A chi è destinato il prodotto Bright-RS ?

In Bright-RS abbiamo una visione: creare il prodotto più desiderabile, più curato, più visionario e all'avanguardia tenendosi drammaticamente lontani dalle mode e dal marketing di vendita.
Il prodotto Bright-RS è destinato ai clienti, appassionati, corridori, curiosi, che pretendano il meglio e che pretendono un contatto totale con l'azienda che lo produce.
Ogni forcella viene discussa con il cliente e creata allo stato dell'arte come oggetto unico, ogni parte rifinita, incollata e allineata a mano su tools in acciaio di altissima precisione progettati e realizzati in house e la cartuccia idraulica viene cucita come un abito di sartoria sullo stile di guida e sulle preferenze di chi la utilizzerà.
La struttura operativa di Bright-RS è quella di un reparto corse e di uno studio di ingegnerizzazione e il prodotto finale è realizzato in un numero limitato.
Nessun customizzatore potrà mai darti ciò che possiamo fare su una cartuccia Bright-RS perché noi siamo prima di tutto progettisti e specialisti in meccanica costruttiva, poi tecnici di sviluppo e bikers con l'amore per le ruote tassellate.
Il nostro cliente è il cliente che non si accontenta di un prodotto commerciale e che vuole il massimo delle prestazioni e delle risposte chiare dal servizio assistenza.  I nostri service sono pochissimi, rari e molto selezionati perché devono poter seguire il cliente sia in gara che nelle uscite amatoriali ma sempre ad un livello di conoscenza unico.
Anche i nostri fornitori esterni vengono selezionati e valutati in base alla capacità di eseguire minuziosamente le specifiche Bright-RS secondo una logica di manufacturing moderna che garantisca il rispetto dei processi prestabiliti secondo modelli di qualità moderni.
La fibra di carbonio, core business delle strutture dei prodotti Bright-RS, viene acquistata solo da primari produttori qualificati nei settori aeronautico e sportivo ai più alti livelli.
Ogni lotto di materiale composito viene garantito da certificazioni adeguate e manipolato con tempi e temperature controllate nello stoccaggio e nelle fasi di laminazione.